FAQ’s

Fai clic sul pulsante modifica per cambiare questo testo. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Fai clic sul pulsante modifica per cambiare questo testo. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.
Domande Frequenti e Risposte a proposito di

Spedizione Consegna

Per gli acquisti online, Gucci rimborserà per intero il prezzo dei Prodotti a patto che questi vengano restituiti dal Cliente non indossati, non usati e non danneggiati, nonché accompagnati dalla relativa fattura originale, con il packaging istituzionale Gucci e con l’etichetta o l’adesivo o il sigillo intatti e attaccati al Prodotto.

La merce dovrà essere restituita entro il termine di 14 (quattordici) giorni che decorrono dalla data di ricevimento dei Prodotti.

Gucci si riserva il diritto di rifiutare a sua discrezione la restituzione di quei Prodotti che non risultino conformi ai requisiti indicati sopra.

Il prodotto può essere restituito utilizzando l’etichetta di reso gratuito fornita con ogni spedizione.

Gucci farà il possibile al fine di assicurare un rimborso il prima possibile. I resi su Gucci.com sono processati entro e non oltre 14 (quattordici) giorni dalla data in cui Gucci è stata informata della decisione del Cliente di recedere dal contratto. Gucci invierà una e-mail di notifica una volta effettuato il rimborso. I rimborsi verranno effettuati con la medesima modalità di pagamento utilizzata per l’acquisto.

Non ci sono spese di consegna e costi per la restituzione. Offriamo la spedizione express ed il reso gratuiti.

Potrete restituire i prodotti acquistati online su questo sito, senza alcuna spesa aggiuntiva, in tutte le Boutique Gucci qui elencate. Vi ricordiamo che tutti i resi dovranno essere accompagnati dalla relativa fattura. Gli acquisti online non potranno essere resi a negozi outlet Gucci, corners, franchisees e duty free. Vi preghiamo di considerare che le spese di spedizione non sono rimborsabili e che per gli acquisti in Boutique potrebbe essere applicata una diversa politica di reso.

Per cambiare un prodotto, restituite il prodotto originale seguendo le istruzioni di reso fornite con la email di conferma di spedizione. Vi preghiamo di considerare che i nuovi ordini sono soggetti alla disponibilità dei prodotti. Sarete informati nel caso in cui non fossimo in grado di evadere il vostro ordine.

Su ordini di prodotti personalizzati non sono accettate modifiche, cancellazioni, cambi o resi.

Domande Frequenti e Risposte a proposito di

Resi

Per gli acquisti online, Gucci rimborserà per intero il prezzo dei Prodotti a patto che questi vengano restituiti dal Cliente non indossati, non usati e non danneggiati, nonché accompagnati dalla relativa fattura originale, con il packaging istituzionale Gucci e con l’etichetta o l’adesivo o il sigillo intatti e attaccati al Prodotto.

La merce dovrà essere restituita entro il termine di 14 (quattordici) giorni che decorrono dalla data di ricevimento dei Prodotti.

Gucci si riserva il diritto di rifiutare a sua discrezione la restituzione di quei Prodotti che non risultino conformi ai requisiti indicati sopra.

Il prodotto può essere restituito utilizzando l’etichetta di reso gratuito fornita con ogni spedizione.

Gucci farà il possibile al fine di assicurare un rimborso il prima possibile. I resi su Gucci.com sono processati entro e non oltre 14 (quattordici) giorni dalla data in cui Gucci è stata informata della decisione del Cliente di recedere dal contratto. Gucci invierà una e-mail di notifica una volta effettuato il rimborso. I rimborsi verranno effettuati con la medesima modalità di pagamento utilizzata per l’acquisto.

Non ci sono spese di consegna e costi per la restituzione. Offriamo la spedizione express ed il reso gratuiti.

Potrete restituire i prodotti acquistati online su questo sito, senza alcuna spesa aggiuntiva, in tutte le Boutique Gucci qui elencate. Vi ricordiamo che tutti i resi dovranno essere accompagnati dalla relativa fattura. Gli acquisti online non potranno essere resi a negozi outlet Gucci, corners, franchisees e duty free. Vi preghiamo di considerare che le spese di spedizione non sono rimborsabili e che per gli acquisti in Boutique potrebbe essere applicata una diversa politica di reso.

Per cambiare un prodotto, restituite il prodotto originale seguendo le istruzioni di reso fornite con la email di conferma di spedizione. Vi preghiamo di considerare che i nuovi ordini sono soggetti alla disponibilità dei prodotti. Sarete informati nel caso in cui non fossimo in grado di evadere il vostro ordine.

Su ordini di prodotti personalizzati non sono accettate modifiche, cancellazioni, cambi o resi.